1° Meeting Internazionale Fiat 500 in Basilicata

on
Categories: Eventi e Raduni

Appassionati di Fiat 500 in Basilicata, siete stati tantissimi a chiederci informazioni sul nostro meeting!!

Riscaldate le vostre Fiat 500: curiosi di sapere il giorno e il luogo……e vi abbiamo tenuto a lungo sulle spine, senza inviarvi nessun invito per il mese di giugno, come siamo soliti fare…

Questo, però, è davvero un anno speciale! Quella che tutti definiamo “PICCOLINA” proprio il 4 Luglio del 2017 ha spento ben 60 candeline, non sono certo poche!!!

Ha vissuto più di mezzo secolo, eppure la nostra mitica auto non perde il suo fascino, non mostra affatto i segni del tempo che passa e mantiene intatta la sua bellezza. Oggi ancora più divertente e spiritosa di prima, bella, ma prima di tutto è, resterà per sempre, l’AUTO ITALIANA. Simbolo del Made In Italy, conosciuta e amata nella penisola e in tutto il mondo!

Un anniversario del genere non può certo passare inosservato…come tutti i grandi traguardi, bisogna festeggiarlo nel migliore dei modi. Chi ci segue da anni sa bene che  la D’Angelo Motori all’inizio dell’estate organizza un grande raduno, un evento che riscuote sempre un bel successo.

Quest’anno però abbiamo voluto esagerare….nessun meeting a giugno, per il 60° compleanno della nostra piccolina abbiamo deciso di fare le cose in grande…

Insieme agli altri fiduciari del Fiat 500 Club Italia, quali Giuseppe Pellegrino, Cinzia Vista e Domenico Bruno, abbiamo voluto organizzare un grande evento, il 1° meeting internazionale in Basilicata, sponsorizzato dalla D’ANGELO MOTORI.

Come per gli eventi memorabili una delle cose più importati a cui pensare è la location, e noi abbiamo scelto il meglio, Maratea, una delle principali mete turistiche della regione.

Definita, perla del Tirreno, Maratea è conosciuta per le sue incredibili spiagge e grotte, il caratteristico centro storico, il porto e ultimo ma non meno importante, il Cristo Redentore, e noi vogliamo farvi scoprire tutto ciò.

Il coordinamento di Lauria, Matera e Potenza ha quindi pensato per voi un weekend di relax e divertimento sulla piccola 500.

 

SABATO 16 e DOMENICA 17 avrete l’opportunità di godere di un panorama mozzafiato a bordo del vostro cinquino!!  32 km di costa nella macchia mediterranea, pendii scoscesi e una miriade di piccole spiagge.

Il programma è ricco e tutto è stato pensato nei minimi dettagli.. noi non vediamo l’ora che inizi per poterci divertire tutti insieme.

Si comincia sabato pomeriggio ore 15:00. Il meeting point è a Lauria, presso lo show room D’Angelo Motori, dove ognuno di voi potrà registrarsi.

Terminate le iscrizioni, quando saremo tutti pronti nelle nostre fantastiche auto, partiremo in direzione Maratea. Come da tradizione, organizziamo un coloratissimo corteo che partendo da Lauria arriverà sulla cima del Monte S. Biagio. Ed è proprio da lassù che avrete la possibilità di ammirare la bellissima statua del Cristo Redentore e godere del panorama mozzafiato.
Dopo chilometri a bordo dei nostri piccoli gioiellini, si spengono i motori e ci si rilassa tutti insieme con una bella cena e a seguire una passeggiata sul lungomare di Praia a Mare

 

 

Si riparte la domenica mattina alle 8.30 al Porto di Maratea, dove saremo pronti ad accogliere i nuovi arrivati ed effettueremo le registrazioni.

Segue la visita guidata delle suggestive grotte di Maratea, quindi abbandoniamo le nostre amate quattro ruote e saliamo su un bellissimo veliero che ci porterà alla scoperta di posti meravigliosi e unici.

Tornati sulla terra ferma si parte per un giro turistico al centro storico di Maratea, e per finire un gustoso pranzo al meraviglioso Grand Hotel Pianeta di Maratea.

Insomma, vogliamo festeggiare questo anniversario nel migliore dei modi, e vogliamo farlo insieme a tutti voi….ma non manca molto tempo, affrettati a prenotare….

….NOI TI ASPETTIAMO!!