Metodi  di  pagamento

 

I metodi di pagamento accettati sono:


PAYPAL, se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce. 

Scopri perché acquistare online con PayPal è affidabile e sicuro - Guarda i video tutorial

CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal.

 

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

effettuare un bonifico bancario che riporti nella causale il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

BENEFICIARIO: D'ANGELO MOTORI S.R.L a.s.u
BANCA: BANCA POPOLARE DELL' EMILIA ROMAGNA
CODICE IBAN: IT20B0538742040000002465542 -  BIC BPMOIT22XXX

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Raffaele D’Angelo) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che la D’Angelo Motori abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, l’ordine sarà annullato.

 

- CONTRASSEGNO

In caso di acquisto in Contrassegno (contanti alla consegna), il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante (o assegno circolare intestato a Raffaele D’Angelo, che dovrà essere inviata una copia per fax o per email prima della spedizione), gli ordini in contrassegno superiori a 1000 euro dovranno esser pagati tramite assegno circolare. Sarà cura del Cliente predisporre la somma esatta indicata al momento dell’ordine. Il corriere non dispone di norma di resto.

NON SI ACCETTANO ASSEGNI BANCARI O POSTALI.
Sarà obbligatorio rilasciare un NUMERO DI CELLULARE in modo che possa essere contattato in qualsiasi momento dal nostro Staff prima della spedizione. Non saranno accettati in nessun caso assegni bancari o postali. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

Al Contrassegno viene applicato un supplemento pari a 6 EURO IVA inclusa.
Il pagamento in contrassegno è consentito solo per le spedizioni nazionali. Per informazioni su spedizioni estere, all’interno della comunità europea, contattare il numero 0973/821351.

RICORDA CHE PER UN EVENTUALE RIMBORSO È NECESSARIO AVERE UN CONTO CORRENTE.

 

RITIRO IN SEDE

Potrai preparare il tuo carrello della spesa e venire a ritirare il tutto presso il nostro punto vendita in:

C.da Pecorone, 81 - Lauria (PZ).

La merce rimarrà pronta a tua disposizione per 7 giorni.


Diritto di recesso

Noi preferiamo essere molto trasparenti, anche a costo di perdere per strada qualche affare. Compriamo i nostri prodotti solo da fornitori qualificati, che ci possono in ogni momento garantire la provenienza lecita e tracciabile della merce. La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 14 giorni lavorativi e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto. L’esistenza di una norma specifica ti garantisce al 100%. Per saperne di più visita la pagina resi e recessi.