Matrimonio in Fiat 500?? Si, lo voglio!

on
Categories: Elaborazioni

Il matrimonio in 500 per molti è un doppio sogno che si avvera  non è mai stato così divertente!

Tra gli eventi più importanti di un uomo sicuramente il matrimonio rappresenta una tappa difficile da dimenticare!!

Certo, sappiamo bene che non è al primo posto della to-do list della maggior parte degli uomini.

Alla fine, si sa, nella maggior parte dei casi, arrivare all’altare per pronunciare il fatidico SI, è un desiderio molto più forte nella donna che nell’uomo.

Tranquillo, con questo post non vogliamo certo convincerti a sposarti o ad iniziare a pensare al matrimonio.

Il matrimonio, quel giorno che per buona parte delle donne rappresenta il coronamento di un sogno, e per gli uomini l’ansia di arrivare in orario, l’emozione di vedere lei con l’abito bianco, i brindisi con gli amici e il cambio definitivo di vita!

Il più delle volte è lei che, aiutata da madre, sorelle, amiche, e zie a decidere gli addobbi, la location, l’allestimento della chiesa, la musica, l’abito delle damigelle, il ristorante e a volte pure il menu.

Eppure, se ci pensi bene, tra le tante cose…ce ne è una, solo una, in cui hai la totale libertà di scelta!

Hai capito di cosa parlo??? Già, LA MACCHINA! Molto spesso, succede che lei decide di darti carta bianca su questo!

Poco importa che tu sia suo padre o il suo futuro marito, puoi decidere con quale macchina portarla in chiesa e/o su quale auto salire con lei dopo la cerimonia.

Ebbene si, ci sono certe scelte su cui la donna non vuole avere responsabilità….alcune volte….

Già, perché altre volte, magari quando condivide la nostra stessa passione, ha il piacere di poter incoronare il vostro sogno seduta proprio sull’auto con la quale avete condiviso moltissime avventure.

Sono in tantissimi gli appassionati che decidono di sposarsi con il loro cinquino.

Un’auto che bene si presta ad un evento elegante e romantico come il matrimonio.

Già perché non c’è nulla di più unico e speciale che celebrare il proprio matrimonio sull’auto dei vostri sogni, quella che vi ha accompagnato da bambino nei giri con il nonno, oppure la stessa con cui avete trascorso momenti indimenticabili ai raduni della Fiat 500.

La vostra piccola quattro ruote, come il vostro migliore amico vi accompagnerà anche in questa tappa importantissima della vostra vita.

Tuttavia, non tutti hanno il privilegio di possedere un cinquino , ma hanno lo stesso desiderio di celebrare il giorno del fatidico si, a bordo della piccola 500.

Infatti sono ormai molti gli sposi in 500, c’è chi la utilizza per andare a prendere la sposa a casa, chi per raggiungere la chiesa, chi per i viaggi di nozze, o chi la vuole anche come addobbo per le foto.

Sicuramente il servizio fotografico è fondamentale per immortalare i momenti più salienti del vostro matrimonio.

Quale modo migliore se non fotografare i vostri amici e parenti nella 500??? L’auto può essere addobbata con composizione floreali, dettagli speciali per il grande giorno. Qualcosa di originale, unico e molto divertente per tutti gli ospiti.

Tra coloro che hanno scelto un matrimonio in 500, c’è il grande campione messinese di motrocross, Tony Cairoli.

Lui non ha resistito al fascino del cinquino, ha infatti deciso di recarsi in chiesa con una bellissima 500 rossa, leggermente modificata nell’assetto e nell’allestimento dell’abitacolo.

Prima di arrivare in chiesa per attendere la sua futura sposa, si è fermato a fare benzina immortalando il momento!

Con la stessa si è fatto fotografare al volante con la fede al dito e la sua bellissima sposa seduta accanto.

Uno dei tanti esempi di appassionati che non hanno rinunciato alla magia della Fiat 500 per il loro matrimonio.

Noi della D’Angelo Motori srl, siamo grandi appassionati e anche grandi romantici e con le nostre auto abbiamo accompagnato già tante spose, condiviso lacrime, ansie, entusiasmi e tantissimi sorrisi.

Attimi che restano indimenticabili non solo per gli sposi ma anche per chi ha contribuito a rendere il loro giorno speciale.

Se anche tu vuoi vivere il tuo grande giorno accompagnato da una bellissima Fiat 500, allora devi semplicemente contattaci e esaudiremo il tuo desiderio.

Se invece hai già festeggiato il tuo matrimonio con il mitico cinquino, inviaci le foto e condividi con noi i momenti più belli.